Dark Mode Light Mode

Un Intenso Giorno di Preparazione per l’Europeo della Nazionale Italiana a Coverciano

Un Intenso Giorno di Preparazione per l'Europeo della Nazionale Italiana a Coverciano - IlVaporetto.com

Preparativi per l’Europeo

Il secondo giorno di raduno della Nazionale Italiana a Coverciano si è caratterizzato per una serie di attività mirate alla preparazione dell’Europeo che si terrà il 14 giugno. Dopo aver completato i test cardiopolmonari e aver partecipato a un incontro con esponenti dell’UEFA sul tema del match fixing, i giocatori azzurri si sono dedicati a un intenso allenamento nel pomeriggio, che questa volta è stato svolto a porte chiuse.

Focus sull’Amichevole e le Prossime Partite

Durante la sessione di allenamento, la squadra si è concentrata soprattutto sulle esercitazioni tecniche e tattiche in vista dell’amichevole contro la Turchia, in programma per martedì a Bologna. Il match contro la formazione di Vincenzo Montella sarà seguito da un’altra amichevole contro la Bosnia Erzegovina, che si terrà a Empoli il 9 giugno e rappresenterà l’ultima sfida prima della partenza per la Germania.

Momento di Relax e Divertimento

La giornata intensa di preparazione si è conclusa con una piacevole grigliata tra i giocatori, seguita dall’appuntamento serale di fronte alla televisione per assistere alla finale di Champions League tra il Real Madrid e il Borussia Dortmund, momento di relax e distensione prima di tornare ad allenarsi duramente in vista dell’importante torneo europeo che li attende.

Previous Post

Un sogno azzurro: Guido Migliozzi alla conquista della vetta a Amburgo

Next Post

Michael Dunlop trionfa al Tourist Trophy: un pilota leggendario in azione