Un match cruciale per la Fiorentina contro il Napoli

La sfida importante al Franchi
C’è molta tensione nell’aria in vista della partita tra la Fiorentina e il Napoli che si terrà domani sera al Franchi. Per la squadra viola, ancora in cerca di punti importanti per distanziare il Napoli in classifica e garantirsi il prestigioso ottavo posto che darebbe l’accesso ai preliminari di Conference League. Un obiettivo che potrebbe confermare la presenza della Fiorentina per il terzo anno consecutivo nella competizione europea.

Italiano vuole chiudere in bellezza
Vincenzo Italiano, alla guida della Fiorentina dal 2021, sembra essere giunto alla fine del suo ciclo a Firenze. La partita di domani, contro una squadra che lo ha sempre corteggiato, potrebbe essere la sua ultima alla guida della squadra viola. Italiano punta a salutare la sua esperienza con una vittoria che darebbe un ulteriore impulso alla corsa europea e infonderebbe entusiasmo in vista della finalissima ad Atene. I tifosi stanno rispondendo all’appello, con una grande affluenza prevista sia per la sfida contro il Napoli che per la finale del 29 maggio. Tutti pronti a sostenere la Fiorentina in queste sfide cruciali.

Preparativi e rientri importanti
Il tecnico Italiano punta a confermare il successo ottenuto contro il Monza e conta sul rientro di Belotti e Ikoné, assenti nell’ultimo match per infortunio. In campo potrebbero tornare anche Bonaventura, Dodo e Biraghi, per dare maggiore solidità alla squadra. Inoltre, sarà un momento di commiato per la Curva Fiesole, che chiuderà temporaneamente per lavori di ristrutturazione dello stadio, spostandosi temporaneamente in curva Ferrovia nella prossima stagione.

Published by
Redazione