Il Bologna si prepara ad affrontare la Juve nella sua ultima gara casalinga di campionato, indossando la nuova maglia firmata Macron per la stagione 2024-2025. L’azienda tecnica storica del club presenta un kit che accompagnerà la squadra emiliana nei campi più prestigiosi d’Europa.
Il nuovo kit Home del Bologna è stato svelato attraverso un emozionante photoshooting al Teatro Comunale di Bologna, nel contesto della campagna intitolata “Love Act – Atto d’Amore”. Questo per sottolineare il fantastico percorso della squadra, che ha visto una sempre più calorosa e appassionata tifoseria affiancarla. La divisa casalinga unisce tradizione e innovazione tecnica e stilistica, con le iconiche quattro bande verticali rossoblù impreziosite dalla raffinata tramatura del tessuto jaquard.
Il retrocollo della maglia porta in primo piano elementi simbolici fortemente rappresentativi della storia del Bologna. Infatti, sul retrocollo personalizzato con i colori del club spiccano le cifre 1925-2025, la coppa dello scudetto e il numero 100, in onore del centesimo anniversario della conquista del primo scudetto nella stagione 1924-25. Il logo Macron e la scritta “Designed in Bologna” completano il retrocollo, mentre sul petto, in stampa siliconata, troviamo a sinistra il logo del Bologna e a destra il Macron Hero, simbolo di collaborazione e fiducia tra il club e il marchio tecnico.