Un nuovo capitolo per l’U.S. Ancona S.r.l.: il passaggio di consegne a Francesco Agnello

Il signor Tony Tiong cede il controllo dell’U.S. Ancona S.r.l.
Nella mattinata odierna, presso il Notaio Lauro Gallori a Roma, si è svolto il closing dell’operazione di cessione del controllo della società U.S. Ancona S.r.l. Un passaggio di consegne importante che vede il signor Tony Tiong cedere il testimone alla nuova proprietà.

Un closing sotto i riflettori

L’importante passaggio di proprietà dell’U.S. Ancona S.r.l.
Con l’assistenza legale dello Studio Galoppi & Partners e dell’advisor Dr. Marsella, il signor Tony Tiong ha formalizzato la cessione del controllo della società all’imprenditore Dr. Francesco Agnello. Da parte sua, il venditore è stato supportato dagli Studi ONTIER Italia e OLG, insieme al commercialista Dr. Ripa. Un momento significativo che segna l’inizio di una nuova era per il club anconetano.

Le prossime mosse di Francesco Agnello

L’imprenditore Dr. Francesco Agnello assume il controllo dell’U.S. Ancona S.r.l.
Con il cambio di proprietà, il nuovo acquirente, l’imprenditore Dr. Francesco Agnello, si appresta a delineare le nuove strategie e obiettivi per la società. L’attesa è ora per la formalizzazione delle nuove cariche sociali, la definizione dell’organigramma e la presentazione del progetto sportivo che accompagnerà l’U.S. Ancona S.r.l. verso il futuro.

Published by
Redazione