Un nuovo inizio con Paolo Montero alla guida della Juventus

Benvenuto Paolo Montero

Paolo Montero è stato nominato come il nuovo allenatore della Juventus, prendendo il posto di Massimiliano Allegri che è stato esonerato due giorni fa. Questa decisione è stata ufficializzata dal club tramite una nota pubblicata sul suo sito ufficiale.

Paolo Montero debutta con la prima squadra

Le prossime due giornate di Serie A saranno guidate da Paolo Montero, che prenderà il ruolo di allenatore della prima squadra maschile. Attualmente, Montero guida l’Under 19 e ha da poco concluso il Campionato Primavera 1. Oggi, domenica 19 maggio, dirigerà il suo primo allenamento con la squadra principale in vista delle partite contro il Bologna e il Monza, che saranno rispettivamente disputate presso lo stadio “Dall’Ara” e l’Allianz Stadium.

Un’icona che ritorna nella sua nuova veste

Paolo Montero, già leggenda bianconera sui campi da gioco, porta ora il Dna Juventus anche dalla panchina. Il suo passato glorioso nel club lo ha reso un simbolo per i tifosi. Con l’obiettivo di confermare la sua eredità anche come allenatore, la Juventus Creator Lab ha recentemente lanciato l’Originale “Plantar una Semilla”. Tutto il supporto e gli auguri di buon lavoro vengono inviati a Paolo Montero in vista dei prossimi impegni con la prima squadra.

Published by
Redazione