Panoramica sul nuovo obiettivo del Milan per la panchina rossonera, dopo la mancata trattativa con Lopetegui e l’interesse crescente per Paulo Fonseca. Il tecnico è ormai in pole position per il ruolo, con un profilo internazionale che vanta esperienza in Serie A e un rapporto positivo con i giovani. Il club rossonero sembra apprezzare i principi di gioco del tecnico e la sua richiesta di un salario ragionevole.
Conferme e contatti: Paulo Fonseca sembra essere il nome giusto per il Milan, con un altro contatto telefonico confermato tra il tecnico e il club rossonero. L’interesse reciproco è evidente e Fonseca si appresta a giocarsi l’accesso alla Champions League con il suo attuale club, il Lilla. La sua esperienza e competenza potrebbero apportare un vento nuovo alla squadra milanese in cerca di stabilità e crescita.
L’incertezza nel calcio: Nonostante sembri che tutto sia già deciso, nel mondo del calcio nulla è scontato. I casting per la scelta di un allenatore sono sempre in voga, come dimostrato da squadre come il Napoli e il Bayern Monaco. Inoltre, spunta un nome inaspettato nella lista dei possibili candidati: Lionel Scaloni, attuale ct dell’Argentina campione del mondo, potrebbe rappresentare un’alternativa interessante per il Milan.