Panoramica su Paolo Montero
**Paolo Montero è stato ufficialmente nominato come il nuovo allenatore della Juventus, subentrando a Massimiliano Allegri che è stato esonerato due giorni fa. La notizia è stata comunicata direttamente dal club attraverso un comunicato sul suo sito ufficiale.
_Il debutto di Paolo con la Juventus
Le prossime due giornate di Serie A, le ultime del Campionato 2023/24, vedranno Paolo Montero alla guida della prima squadra maschile. Attualmente responsabile tecnico dell’Under 19, Montero ha concluso recentemente il Campionato Primavera 1. Il suo debutto sulla panchina della Juventus avverrà nella partita contro il Bologna, in programma lunedì 20 alle 20.45 al “Dall’Ara”. Successivamente, guiderà la squadra nel match contro il Monza, che si terrà all’Allianz Stadium, in una data e orario ancora da definire, e che chiuderà la stagione della Juventus.
Un augurio dal cuore per Paolo Montero
Paolo Montero, figura leggendaria della Juventus sia come giocatore che come allenatore, riceve gli auguri di buon lavoro per questo doppio impegno. Montero, che porta nel suo DNA il marchio Juventus sia in campo che in panchina, viene supportato e incoraggiato da tutta la famiglia juventina.