Il debutto di Palladino in viola
Raffaele Palladino ha preso ufficialmente in mano le redini della Fiorentina durante una conferenza stampa altamente attesa dai tifosi viola. Il nuovo allenatore, proveniente dal Monza, ha espresso il suo entusiasmo nel vestire i colori viola e nell’affrontare la nuova sfida. La firma del contratto fino al 2026 rappresenta un impegno a lungo termine per portare la squadra toscana ad alti livelli, motivato dalla passione dei tifosi.
Obiettivi e speranze della nuova guida tecnica
Con una squadra reduci da due finali di Conference League perse, Palladino si pone l’obiettivo ambizioso di condurre la Fiorentina ad una terza possibilità di successo. Le sue parole di orgoglio, carica e motivazione sono un segnale di determinazione nel raggiungere traguardi sempre più alti. La consapevolezza di essere immerso in una società importante alimenta la sua voglia di dare il massimo per soddisfare i tifosi viola, noti per la loro incredibile passione.
La mancanza del presidente Commisso e il tributo del Monza
Nonostante l’assenza del presidente Commisso alla conferenza stampa, l’entusiasmo e la passione del numero uno viola sono stati trasmessi a Palladino attraverso una telefonata che ha energizzato ulteriormente il nuovo allenatore. Il Monza, squadra in cui ha militato, ha salutato Palladino con gratitudine per i due anni trascorsi insieme, definendoli “meravigliosi” e augurandogli successo nella sua nuova avventura alla guida della Fiorentina.