La Lazio ha svelato in anteprima la nuova maglia “home” per la stagione 2024-’25 attraverso un video emozionante sui propri profili social. Il kit, firmato Mizuno, è realizzato al 100% in poliestere riciclabile e sarà indossato durante le partite casalinghe. Mario Gila e Christos Mandas, scelti come testimonial dal club, hanno presentato con orgoglio la nuova divisa.
Il design della maglia presenta lo slogan “Unica Fede, Unica Passione” in ideogrammi nipponici sul retro, sotto il colletto, mentre il logo della S.S. Lazio campeggia in rilievo tono su tono nella parte anteriore, inserito in un modello geometrico. Lo stemma della Lazio è posizionato sul cuore, confermando il legame forte con la squadra.
Il colore predominante è il classico Airy Blue Lazio, con dettagli bianchi e blu navy sul colletto e sui polsini. I pantaloncini sono bianchi, abbinati a calzettoni dello stesso colore ma con un inserto celeste sulla parte superiore. Un mix di tradizione e innovazione per rappresentare al meglio l’identità della Lazio.
La nuova maglia home è solo uno degli elementi della collezione per la stagione in arrivo. La squadra sarà completa con altre due divise: quella da trasferta e la terza maglia. Entrambe verranno presentate durante il periodo pre-campionato, coinvolgendo calciatori della Special For “La Lepre e la Tartaruga“, calciatrici della squadra femminile e appassionati sostenitori.