La partnership tra buddy e Coppa Davis si rivela un successo senza precedenti nel panorama bancario. Iniziando il suo percorso nel 2018 con l’obiettivo di integrare una chat per favorire la comunicazione con i clienti, buddy ha saputo evolversi fino a diventare una vera e propria filiale online di UniCredit. Il valore aggiunto di questa evoluzione ha consolidato il legame con la clientela, offrendo un servizio a 360° in grado di soddisfare ogni esigenza.
L’evoluzione di buddy: da banca digitale a filiale UniCredit
Da una semplice piattaforma di conto corrente con carte, buddy si è trasformata in una vera filiale virtuale di UniCredit, abbracciando tutti i servizi e prodotti tipici delle sedi fisiche. Grazie a questa trasformazione, il cliente ha ora la possibilità di usufruire di una vasta gamma di servizi bancari in modo flessibile, scegliendo come e quando essere assistito.
Il valore aggiunto del servizio buddy: disponibilità e consulenza 24/7
Barbara Tamburini, head of buddy, sottolinea l’importanza della presenza costante del team di buddy, in grado di risolvere le necessità dei clienti in ogni momento della giornata. La filiale online offre un servizio di assistenza h24, garantendo la risoluzione dei problemi anche durante le festività. La filiale virtuale si distingue per la sua disponibilità estesa, offrendo consulenza dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e dalle 8 alle 14 il sabato. Grazie a questa filosofia orientata alla crescita, buddy si pone come un riferimento nel settore bancario, proponendosi sia per i clienti di UniCredit che per il mercato in generale.