Raffaele Palladino, l’allenatore che ha ottenuto grandi risultati guidando il Monza nelle ultime stagioni di Serie A, potrebbe essere il prossimo allenatore della Fiorentina. Le salvezze conquistate in anticipo con il Monza hanno destato l’interesse del club gigliato, che sembra ora orientato verso questa scelta.
Secondo alcune testate online toscane, Raffaele Palladino è stato avvistato a Firenze durante la serata di ieri. Questo incontro potrebbe essere un segnale della possibile imminente nomina dell’allenatore alla guida della Fiorentina. Il club, reduce dalla sconfitta in finale di Conference League contro l’Olympiacos, sembra orientato a separarsi dall’attuale allenatore Vincenzo Italiano, aprendo così le porte a nuove opportunità.
Con il possibile passaggio di Raffaele Palladino alla Fiorentina, a Monza si inizia a parlare dei nomi che potrebbero prendere il suo posto. Tra i candidati più gettonati troviamo Alessandro Nesta, Marco Baroni, Alessio Dionisi e Andrea Pirlo. La scelta del successore di Palladino sarà fondamentale per proseguire il percorso di crescita del Monza e per consolidare i risultati ottenuti fino a ora.