Un nuovo veterano tra i pali

Introduzione:

Il Monza ha annunciato il nuovo arrivo tra i pali, un portiere di grande esperienza prontamente scelto dopo lo sfumato trasferimento di Gollini. Si tratta di un ex giocatore di PSG e Real Madrid che si appresta a svolgere le visite mediche in Italia.

Il colpo di esperienza: Keylor Navas

Keylor Navas: un portiere di grande esperienza
Il Monza ha ufficializzato l’arrivo di Keylor Navas, veterano portiere che vanta una carriera di successo con Real Madrid e PSG. Il costaricano è pronto a mettersi a disposizione del club brianzolo dopo aver fatto il secondo a Donnarumma nella passata stagione al PSG.

Il palmarès di Navas: una storia di successi

Navas vanta un ricco palmarès, con ben 3 Champions League e 4 Coppe del Mondo per Club conquistate con il Real Madrid, oltre a numerose altre coppe nazionali e internazionali. Con il PSG ha continuato a collezionare successi, contribuendo alla vittoria di 3 campionati francesi e 3 Coppe di Francia. Pur non essendo più al culmine della sua carriera, Navas porta con sé un bagaglio di esperienza e leadership che potranno essere fondamentali per lo spogliatoio del Monza.

Il futuro di Navas al Monza

Keylor Navas si appresta a firmare per il Monza dopo le visite mediche in programma per la giornata di martedì. Il portiere costaricano potrà così iniziare una nuova avventura nel calcio italiano, pronto a mettere a disposizione del club tutta la sua esperienza maturata al più alto livello internazionale.

Published by
Redazione