La partita tra Juventus e Salernitana si è giocata alle 18 e ha visto entrambe le squadre lottare per ottenere la vittoria. Colantuono, allenatore della Salernitana, ha fatto le sue scelte di formazione confermando Fiorillo in porta e schierando Pierozzi, Fazio e Pirola in difesa. Il centrocampo è stato affidato a Zanoli, Coulibaly, Basic e Sambia, mentre sulla trequarti hanno giocato Vignato e Tchaouna, con Ikwuemesi come unica punta.
La Salernitana ha risposto con un modulo di gioco 3-4-2-1, con Fiorillo in porta, Pierozzi, Fazio e Pirola in difesa, Zanoli, Coulibaly, Basic e Sambia a centrocampo, e Vignato, Tchaouna e Ikwuemesi in attacco.
Allegri, allenatore della Juventus, ha dovuto fare i conti con le assenze di Danilo e Alex Sandro, optando per Rugani, Gatti e Bremer in difesa. Szczesny è stato il portiere titolare, mentre a centrocampo hanno giocato McKennie, Locatelli e Rabiot. Sulle fasce, invece, sono stati schierati Cambiaso e Kostic. In attacco, Chiesa e Yildiz sono partiti dalla panchina, lasciando Vlahovic in coppia con Kean.
La Juventus è scesa in campo con un modulo 3-5-2, con Szczesny in porta, Gatti, Bremer e Rugani in difesa, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot e Kostic a centrocampo, e Kean affiancato da Vlahovic in attacco.
della partita
La partita si è conclusa con un pareggio 0-0 tra Juventus e Salernitana, entrambe le squadre hanno lottato con determinazione ma non sono riuscite a sbloccare il risultato. I tifosi hanno potuto apprezzare l’impegno e la determinazione di entrambe le squadre sul campo, in attesa delle prossime sfide che riserveranno emozioni e colpi di scena.