Il Milan di Stefano Pioli chiude la sua avventura con un pareggio a San Siro nell’ultima partita di campionato contro la Salernitana. La partita si conclude 3-3 tra i rossoneri e la squadra campana, in una giornata contraddistinta da addii importanti per i milanesi, tra cui il tecnico stesso, Giroud e Kjaer.
Omaggi e Addii a Stefano Pioli, Giroud e Kjaer
Prima del fischio d’inizio, sia la squadra che i tifosi hanno reso omaggio a Stefano Pioli, salutando il lavoro svolto dal tecnico durante la sua permanenza al Milan. La partita si è aperta con un gol di Leao al 22′, seguito dal raddoppio di Giroud al 27′. Nel secondo tempo, la Salernitana è riuscita ad accorciare le distanze grazie a Simy al 19′, ma il Milan ha allungato il vantaggio con Calabria al 32′. Tuttavia, la Salernitana ha completato la rimonta con due gol, uno di Sambia al 42′ e l’altro di Simy al 44′, nonostante la squadra campana fosse già retrocessa.
La Salernitana Completa la Rimonta al Termine di una Partita Emozionante
Nonostante la retrocessione già certa, la Salernitana è riuscita a compiere una rimonta sorprendente contro il Milan, dimostrando grande determinazione e spirito di squadra. I gol di Simy e Sambia hanno permesso alla squadra campana di pareggiare il match e concludere la stagione con un risultato positivo contro una delle squadre più blasonate della Serie A.