Un ritorno in campo in vista della grande sfida contro il Genoa

Il ritorno di Dybala in gruppo

Paulo Dybala è tornato a lavorare oggi parzialmente in gruppo e punta a rientrare nella sfida di domenica contro il Genoa. Nei prossimi due allenamenti l’argentino proverà ad aumentare i carichi di lavoro per capire le risposte del fisico dopo l’affaticamento al flessore che lo ha tenuto fuori nella gara contro il Bayer Leverkusen e contro l’Atalanta.

Obiettivo: essere al meglio per domenica

Dovessero essere confermate le buone sensazioni di oggi, domenica sarà in campo nel tridente composto da Lukaku ed El Shaarawy. Dybala sta concentrando tutta la sua determinazione per recuperare al meglio e dare il suo contributo alla squadra in un momento cruciale della stagione.

La speranza dei tifosi

I tifosi della squadra sono ansiosi di vedere Dybala tornare in azione e affrontare il Genoa domenica. L’apporto tecnico e tattico del giocatore argentino è stato fondamentale in molte partite, e la sua presenza in campo potrebbe fare la differenza per ottenere un risultato positivo. Tutti si augurano che Dybala possa recuperare al più presto e essere al meglio per la prossima sfida.

Published by
Redazione