Gigi Buffon e Roberto Baggio: due leggende insieme a Coverciano
Nel selfie scattato a Coverciano, Gigi Buffon e Roberto Baggio mostrano il loro entusiasmo per l’inizio dell’evento sportivo a cui parteciperanno. La pubblicazione su Instagram dell’ex portiere accompagnata dalla frase “Vicenza-Carraese è già iniziata!!!” ha suscitato l’interesse dei fan e il clima di attesa è palpabile. Questo momento di relax e divertimento è sicuramente un segnale positivo per tutti gli appassionati di calcio che seguiranno con interesse le vicende delle due leggende.
La Lega Pro ha reso note le date e gli orari delle due partite di finale dei play-off della Serie C, che promettono emozioni e spettacolo per tutti gli appassionati di calcio. La partita di andata si svolgerà al Menti di Vicenza mercoledì con inizio alle 21, mentre il ritorno è previsto domenica prossima 9 giugno, alle 17.30, allo stadio Dei Marmi Olimpionici Azzurri. Gli appassionati di calcio non possono che non attendere con trepidazione questi due incontri che si preannunciano avvincenti e ricchi di colpi di scena.
In caso di parità di reti dopo le due partite, nel match di ritorno si giocheranno i tempi supplementari per determinare la squadra vincitrice. Successivamente, se necessario, si procederà con i temuti calci di rigore che potranno decidere il vincitore del torneo. Questo regolamento aggiunge ulteriore suspense e adrenalina agli appassionanti incontri che si terranno nei prossimi giorni, lasciando spazio a emozioni forti e momenti di grande tensione sul campo da gioco.