La Squadra dei Sogni di Eduard Iordanescu
Il commissario tecnico della Romania, Eduard Iordanescu, ha reso nota la lista dei 28 giocatori convocati per il ritiro in vista degli Europei del 2024. La selezione vanta una rosa eclettica, composta da talenti provenienti da diverse realità calcistiche, pronti a difendere i colori della propria nazione con orgoglio e determinazione.
Gli Orgogliosi Portieri e Difensori
Nell’elenco dei preselezionati spiccano nomi noti come Florin Nita del Gaziantep, Horatiu Moldovan dell’Atletico Madrid e Stefan Tarnovanu del FCSB, che garantiranno solidità e esperienza sotto i tre pali. La difesa sarà affidata a giocatori di classe come Andrei Ratiu del Rayo Vallecano, Radu Dragusin del Tottenham e Ionut Nedelcearu del Palermo, pronti a contrastare le offensive avversarie con grinta e determinazione.
La Fantasia dei Centrocampisti e l’Attacco Esplosivo
Il reparto mediano sarà guidato da talenti come Deian Sorescu del Gaziantep, Marius Marin del Pisa e Nicolae Stanciu del Damac, in grado di dettare i tempi di gioco e creare opportunità per gli attaccanti. In avanti, l’attacco sarà affidato a giocatori letali come Denis Dragus del Gaziantep, George Puscas del Bari e Denis Alibec dell’Al-Mu’ayyad, pronti a mettere in difficoltà le difese avversarie con la loro rapidità e precisione sotto porta.