La Delusione di Simone Fontecchio
Simone Fontecchio, ala della Nazionale italiana di basket, ha annunciato tramite Instagram la sua impossibilità a partecipare al Preolimpico di Porto Rico e, in caso di qualificazione, alle Olimpiadi di Parigi. Fontecchio ha comunicato ai suoi fan di aver subito un intervento chirurgico al piede sinistro per recuperare dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo nelle ultime partite della stagione. Non potendo partecipare al Preolimpico, esprime il suo dispiacere per non poter rappresentare la maglia azzurra in questa competizione così importante.
L’Intervento Chirurgico di Recupero
Il giocatore ha raccontato di aver subito un mini intervento chirurgico per risolvere definitivamente il problema al piede sinistro, con successo. Fontecchio si è detto già in fase di guarigione, ma purtroppo, questo gli impedirà di unirsi alla Nazionale italiana nel cammino verso il Preolimpico estivo. Non nasconde la delusione nel dover rinunciare a questa opportunità di rappresentare il proprio Paese in una competizione così prestigiosa.
Il Sostegno di Detroit e della Nazionale Italiana
Simone Fontecchio ha voluto ringraziare Detroit, la squadra di appartenenza, e la Nazionale italiana per il sostegno ricevuto in un momento così complicato. Nonostante la sua assenza, incoraggia i suoi compagni di squadra e lo staff tecnico, esprimendo la sua vicinanza e augurando a tutti il meglio per le sfide future. Fontecchio, pur non potendo essere in campo, assicura di essere il loro primo tifoso e invia un affettuoso abbraccio a tutti coloro che saranno impegnati nelle competizioni imminenti.