Miroslav Mihajlovic, figlio del compianto Sinisa, si appresta a iniziare una nuova avventura nel mondo del calcio, seguendo le orme paterne. Dopo aver ottenuto il patentino UEFA per allenatori giovanili, il giovane Mihajlovic diventerà vice-allenatore del Bologna Under 15 o 16. Questo nuovo percorso professionale rappresenta per lui l’occasione di realizzare un sogno che lo accompagna fin da bambino, ispirato dalla figura paterna e determinato a seguire una carriera nel calcio.
Nell’intervista rilasciata a Il Messaggero, Miroslav Mihajlovic ha raccontato il suo profondo legame con il mondo del calcio e con la figura di suo padre Sinisa. Cresciuto accanto a un’icona del calcio come Mihajlovic senior, il giovane allenatore ha da sempre coltivato il sogno di seguire le sue orme e di dedicarsi totalmente al mestiere di allenatore. Questo nuovo incarico al Bologna rappresenta per lui un’opportunità di dimostrare il proprio talento e di rendere omaggio alla memoria del padre, consacrando la sua passione per il calcio e per la professione di tecnico.
Dopo aver iniziato la sua avventura nel mondo del calcio con l’Under 15 dell’Urbetevere, Miroslav Mihajlovic si prepara a un nuovo capitolo della sua carriera come vice-allenatore del Bologna. La volontà di seguire le orme paterne, l’amore per il calcio e la determinazione a dimostrare le proprie capacità caratterizzano il percorso di questo giovane allenatore che, con umiltà e passione, si appresta a vivere nuove emozionanti esperienze nel mondo dello sport.