La serata infuocata di Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha vissuto una serata infuocata durante la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. L’allenatore bianconero è stato espulso nel recupero del match per aver contestato in maniera veemente le decisioni dell’arbitro Maresca, il vero protagonista della serata con scelte discutibili agli occhi di Allegri.
Le proteste di Allegri
Dopo un fallo fischiato a favore dei nerazzurri, Allegri ha reagito in modo deciso: ha gettato via la giacca e ha iniziato a protestare in maniera furiosa, tanto da causare la sua espulsione dal campo. La tensione è salita ulteriormente quando l’allenatore ha deciso di togliersi anche la cravatta e persino la camicia dai pantaloni, manifestando così il suo dissenso nei confronti dell’arbitro e chiedendo spiegazioni sulla situazione.
“Dov’è Rocchi?”
Prima di abbandonare il terreno di gioco, Allegri si è rivolto con veemenza verso la tribuna d’onore, chiedendo a gran voce la presenza di Rocchi, il designatore arbitrale. La scena ha mostrato tutta la frustrazione e la rabbia dell’allenatore della Juventus, evidenziando quanto le decisioni arbitrali possano influenzare il corso e l’esito di una partita così importante come la finale di Coppa Italia.