Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sembra lasciare intendere un addio dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta. Durante un’intervista ai microfoni di Mediaset, Allegri afferma che è compito della società decidere il futuro di un giocatore o di un allenatore. Si dice molto soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi e dichiara che vincere è parte dell’identità della Juventus.
Le immagini del post-partita mostrano Allegri festeggiare con la squadra, ma si nota un gesto che sembra essere rivolto a Cristiano Giuntoli, responsabile dell’area sportiva. In seguito, Allegri chiarisce di rispettare profondamente la società e gli uomini che ne fanno parte. Esprime inoltre la volontà di celebrare con i suoi giocatori, nonostante non abbiano lottato fino alla fine per il titolo di campioni.
Allegri sottolinea il grande impegno e l’eccellente stagione dei suoi giocatori, nonostante non abbiano raggiunto l’obiettivo dello scudetto. Con orgoglio, l’allenatore evidenzia il duro lavoro e la dedizione dei ragazzi che hanno regalato alla Juventus un importante trionfo in Coppa Italia. La determinazione e il DNA vincente della squadra sono stati pilastri fondamentali per raggiungere l’obiettivo.