La fine di un’era
La notizia che ha scosso il mondo del calcio è ufficiale: Massimiliano Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus. Mentre si attende l’annuncio ufficiale da parte del club, indiscrezioni provenienti dalla Continassa confermano l’esonero del tecnico dopo un incontro con la dirigenza guidata da Cristiano Giuntoli. Si tratta di un passaggio epocale per la squadra bianconera, che ora dovrà fare i conti con un futuro incerto in vista delle ultime due partite di campionato contro Bologna e Monza.
Il ritorno alla Continassa
Dopo momenti di tensione e incertezza, Massimiliano Allegri è tornato alla Continassa per affrontare il suo destino. Dopo aver diretto l’allenamento mattutino e aver chiarito le questioni con il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, il tecnico si è riunito con il ds Cristiano Giuntoli e la dirigenza della Juventus per discutere del suo avvenire. Tra le ipotesi, oltre alla possibile promozione di Montero dall’Under 19, si valuta la continuazione con Landucci, storico vice di Allegri, e il personale tecnico attuale.
La pace tra Allegri e Vaciago
Dopo giorni di tensione mediatica e polemiche, Massimiliano Allegri e il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, hanno finalmente risolto le divergenze. In una dichiarazione congiunta all’ANSA, i due protagonisti hanno sottolineato di aver chiarito ogni malinteso e risolto le questioni con spirito collaborativo e senso di responsabilità. Allegri ha espresso rammarico per l’accaduto, sottolineando che non intendeva offendere Vaciago, e ha ribadito il rispetto umano e professionale che li lega da sempre.