Al momento, nessuna traccia dei tifosi fuori dalla Continassa, dove si tiene l’ultima sessione di allenamento della Juventus con Massimiliano Allegri in panchina. Di fronte ai cancelli del centro sportivo si raduna, invece, un gruppo di giornalisti in attesa di scoop e dichiarazioni dell’allenatore.
Massimiliano Allegri fa la sua comparsa per primo, visibilmente assorto nei suoi pensieri in vista di quello che potrebbe essere il suo ultimo allenamento alla guida della Juventus. Poco dopo, cominciano ad arrivare anche i giocatori, pronti a impegnarsi sul campo e a dare il massimo per concludere la stagione nel migliore dei modi.
L’atmosfera attorno alla Continassa è carica di emozioni contrastanti: da un lato la consapevolezza che stia per concludersi un ciclo vincente con Allegri, dall’altro la curiosità e l’incertezza sul futuro dell’allenatore e della squadra. L’addio di Allegri alla Juventus sembra ormai inevitabile, ma resta la speranza di nuovi successi e di un capitolo glorioso che si è appena chiuso.