Un Venerdì Positivo per la Ferrari a Imola

LECLERC SODDISFATTO CON LE MODIFICHE APPLICATE

Charles Leclerc si gode un venerdì di libere a Imola vicino alla leadership. Il pilota della Ferrari si mostra ottimista riguardo le modifiche apportate alla vettura, dichiarando che tutto sta procedendo come previsto. Con un feeling positivo in macchina e miglioramenti che funzionano alla perfezione, Leclerc si prepara alle sfide che il cambiamento delle condizioni atmosferiche potrebbe portare, ma è determinato a continuare sulla strada del progresso.

SAINZ VERSO UNA BUONA POSIZIONE IN QUALIFICA

Carlos Sainz si unisce al coro di soddisfazione, commentando positivamente le prime sessioni del fine settimana a Imola. Dopo aver apportato modifiche che sembrano migliorare le prestazioni della vettura, il pilota spagnolo si mostra fiducioso di poter competere per una buona posizione in qualifica. Con la possibilità di testare diversi approcci sulla vettura grazie alla mancanza della Sprint, Sainz si prepara a un’intensa giornata di prove per affrontare al meglio le qualifiche.

LE IMPRESSIONI DI VASSEUR SULLA PERFORMANCE DELLA SCUDERIA

Il team principal della Ferrari, Fred Vasseur, non nasconde la sua soddisfazione per le prestazioni della squadra a Imola. Con i piloti veloci e contenti delle simulazioni di passo gara e degli aggiornamenti apportati, Vasseur si prepara a un fine settimana competitivo. Nonostante il buon inizio, il team sa di non poter abbassare la guardia, considerando la forte concorrenza di McLaren e Red Bull. La lotta per la pole si prospetta serrata e Vasseur è consapevole di dover continuare a lavorare duramente per ottenere risultati positivi, soprattutto considerando l’importanza di un buon piazzamento in Italia.

Published by
Redazione