Alla scoperta della docuserie “Sognando Parigi 2024: 7 atleti, un solo traguardo”
A breve in onda su Rai 2, la docuserie ideata da Allianz e prodotta in collaborazione con Yam 112003, che seguirà la preparazione di sette straordinari atleti e paratleti italiani in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.
I protagonisti: ambasciatori di sport e valori
Conosciamo meglio i sette atleti che parteciperanno ai prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, selezionati per rappresentare il team virtuale Allianz. Thomas Ceccon, Antonio Fantin, Giulia Ghiretti, Aziz Abbes Mouhiidine, Sofia Raffaeli, Giorgia Villa e Alice Volpi: questi nomi promettono emozioni e grandi sfide sportive.
Una serie ricca di emozioni e valori
La docuserie, composta da sette episodi per la regia di Katia Bernardi e scritti da Chiara Parodi, intreccia le storie dei sette atleti con i valori olimpici e paralimpici. *Talent, responsabilità, dinamismo, impegno, inclusione, cura/condivisione e ambizione sono i pilastri su cui si basa il percorso verso Parigi 2024. Ogni puntata permetterà di conoscere meglio un atleta e le persone che gravitano intorno alla sua vita sportiva e personale.*
La diffusione della serie
I sette episodi andranno in onda su Rai 2 e successivamente su Rai Sport, per poi essere disponibili in streaming su RaiPlay. Un modo coinvolgente per seguire da vicino la preparazione di questi campioni italiani e immergersi nel mondo degli sportivi di élite.