Nel cuore del tennis in Europa, più precisamente in Germania, il talentuoso Jannik Sinner si prepara per la finale dell’Atp 500 di Halle, dove si troverà di fronte il polacco Hubert Hurkacz, suo abituale compagno di doppio. Ma il tennis non è solo una questione maschile, in quanto la fidanzata di Sinner, la russa Anna Kalinskaya, è pronta per l’atto conclusivo del torneo sull’erba di Berlino.
Sinner e Kalinskaya: impegnati verso la gloria
In un’intervista, Anna Kalinskaya ha dichiarato: “Anche Jannik è in finale? Io sto cercando di essere brava quanto lui. Questo è un anno fantastico, e in genere cerco di guardare le sue partite, ma oggi proprio non è stato possibile. Congratulazioni a lui, vedremo se domani riusciamo a seguirci a vicenda, intanto ora gli mando subito un messaggio: sono molto contenta“. Una dimostrazione di sostegno reciproco e di passione per il tennis che li unisce ancora di più.
Storia d’amore e successo nel tennis
La coppia Sinner-Kalinskaya potrebbe ripetere l’exploit di Alex De Minaur e Katie Boulter, vincitori entrambi la settimana scorsa nei tornei di Hertogenbosch e Nottingham. Un’occasione che richiama alla mente i grandi nomi del passato, come Jimmy Connors e Chris Evert, che conquistarono vittorie storiche a Wimbledon nel lontano passato. Un amore per il tennis che si manifesta non solo sul campo, ma anche nella vita di coppia.
La tradizione tennistica continua a regalare emozioni e a intrecciarsi con storie d’amore, dimostrando che la passione per questo sport può essere un collante potente anche al di fuori delle righe del campo da gioco.