Matteo Marchetti pronto per Fiorentina-Napoli
Matteo Marchetti, arbitro di Ostia, è stato designato dall’Aia per dirigere l’importante match tra Fiorentina e Napoli, anticipato della 37ª giornata di Serie A in programma domani sera. Entrambe le squadre si preparano a un confronto che si preannuncia avvincente e Marchetti sarà al centro dell’attenzione per garantire una direzione imparziale e professionale.
Per Lecce-Atalanta di sabato alle 18 è stato designato Rapuano di Rimini, mentre Feliciani di Teramo sarà il direttore di gara per Torino-Milan. La sfida tra Sassuolo e Cagliari di domenica alle 12.30 sarà affidata a Doveri di Roma, mentre Orsato di Schio sarà il fischietto per Udinese-Empoli alle 15. Un weekend intenso per gli arbitri che si preparano a garantire il regolare svolgimento delle partite.
Fabbri di Ravenna si occuperà di dirigere Monza-Frosinone, mentre la partita serale tra Inter e Lazio sarà sotto la supervisione di Sacchi di Macerata. Roma-Genoa delle 20.45 è stata affidata a Manganiello di Pinerolo. I due posticipi del lunedì, Salernitana-Verona e Bologna-Juventus, saranno diretti rispettivamente da Di Bello di Brindisi e Ayroldi di Molfetta. Un weekend intenso di calcio che coinvolgerà arbitri pronti a gestire le emozioni sul campo con professionalità.