Calabresi in rimonta
Nell’andata delle semifinali, i calabresi del Catanzaro riescono a rimontare dal doppio svantaggio contro la Cremonese, che si porta in vantaggio grazie alle reti di Tsadjout e Ciofani. Tuttavia, il Catanzaro non si arrende e con i gol di Biasci e Brignola pareggia la partita 2-2, sfiorando anche la vittoria. La situazione è quindi tutta da decidere in vista del ritorno.
Il primo tempo
Il match inizia in salita per il Catanzaro, che subisce la rete di Tsadjout al 14′ e il gol di Ciofani al 50′, trovandosi sotto di due reti. Tuttavia, dopo l’intervallo i calabresi tornano in campo con grande determinazione e riescono a riaprire la partita con i gol di Biasci e Brignola. Da quel momento in poi, è tutta un’altra partita con il Catanzaro che domina e sfiora più volte il gol vittoria, ma senza riuscire a concretizzare ulteriormente.
La speranza per il ritorno
Nonostante il pareggio, il tecnico Vivarini spera di non dover rimpiangere le occasioni mancate nel finale del match d’andata. La Cremonese, infatti, avrà due risultati su tre a favore in vista del ritorno, potendo passare anche in caso di pareggio grazie al criterio della miglior classifica. Sarà quindi una sfida avvincente e tutto è ancora possibile per entrambe le squadre.