La Fiorentina si prepara a chiudere la stagione di Serie A in modo entusiasmante, aprendo la 38ª giornata con una partita contro il Cagliari. L’incontro si svolgerà giovedì 23 maggio alle 20:45, dando il via a un fine settimana di calcio intenso e avvincente.
La Serie A non smette di regalare emozioni, con il Genoa che affronterà il Bologna il giorno seguente alla partita della Fiorentina. La Juventus e il Monza si sfideranno, seguiti dal Milan che chiuderà il proprio campionato contro la Salernitana il sabato successivo. Le sfide salvezza saranno altrettanto intense, con l’Empoli che ospiterà la Roma e il Frosinone che dovrà battere l’Udinese domenica sera alle 20:45.
La corsa all’Europa non è da meno, con partite cruciali come Verona-Inter e Lazio-Sassuolo programmate nello stesso giorno delle sfide salvezza. Prima di tutto ci saranno Atalanta-Torino e Napoli-Lecce a scaldare il campo con il loro entusiasmo e la determinazione di concludere la stagione al meglio. La Serie A si incendia e i tifosi sono pronti a seguire ogni secondo di gioco fino alla sua epica conclusione.