Un’epica serata di combattimento a “Ring of Fire”

Un evento imperdibile
Il 18 maggio dalle 18 italiane, su DAZN e in modalità pay-per-view in tutto il mondo, si svolgerà “Ring of Fire”, un evento imperdibile nel panorama dei combattimenti. Parte del calendario della Riyadh Season, la serata vedrà due giganti dello sport, Tyson Fury e Oleksandr Usyk, scontrarsi per un premio ambito: le cinque cinture mondiali unificate dei pesi massimi.

I protagonisti della serata
Nell’attesa di questo epico scontro, ci saranno altri match altrettanto avvincenti. Jai Opetaia, affronterà il tre volte campione del mondo Mairis Briedis per il titolo mondiale IBF e per la cintura Ring Magazine in una rivincita molto attesa. Anche il gallese Joe Cordina difenderà il titolo mondiale IBF dei superpiuma contro Anthony Cacace, detentore del titolo IBO.

Un’atmosfera carica di emozioni
La serata continuerà con altri incontri mozzafiato, come quello tra Agit Kabayel e Frank Sanchez nei massimi, entrambi reduci da vittorie per knock-out a dicembre. Mark Chamberlain si confronterà con Joshua Oluwaseun Wahab, promettendo scintille sul ring. Inoltre, avremo l’opportunità di vedere Sergey Kovalev contro Robin Sirwan Safar e la giovane stella Moses Itauma sfidare Ilja Mezencev. Un match da non perdere sarà quello tra l’olimpionico David Nyika e Michael Seitz, oltre alla contesa tra Isaac Lowe e Hasibullah Ahmadi nella categoria dei pesi piuma. Sarà una serata indimenticabile per gli amanti del pugilato.

Published by
Redazione