Un’Esclusiva sulle Celebrità a Cannes

La Stanza dei Regali DPA: Lusso e Glamour sulla Croisette

Sulla celebre Croisette di Cannes, la stanza dei regali DPA si prepara ad accogliere le star in vista del festival. Curata da Nathalie Dubois, questa gift suite offre una selezione esclusiva dei marchi mondiali più prestigiosi, anticipando gli Oscar e i Golden Globes. Quest’anno, il focus è sulla preparazione per il tappeto rosso, con trattamenti esclusivi offerti dalla clinica estetica di Tokyo HAAB Medical Group. Tra i prodotti in anteprima spiccano il siero “Stem Secret” e la “Stem Beauty Mask”, pensati per una bellezza rigenerativa e un aspetto impeccabile in vista delle grandi occasioni.

Bellezza e Lusso: I Brand di Prestigio presenti alla DPA

Nella lussuosa atmosfera della gift suite DPA, i vip possono sperimentare il meglio della bellezza e del lusso. La Sunless Bronze di Annie Rouet propone un abbronzatura perfetta in spray naturale, mentre il perfume bar di Escentuelle permette agli ospiti di creare la propria fragranza personalizzata. Marchi come Marc Andre Barrois, Natura Bisse e The Lab Room con la collaborazione dell’attrice Rossy de Palma offrono una gamma esclusiva di prodotti beauty premium, regalando un’esperienza unica e raffinata agli ospiti della suite.

Tradizione e Autenticità al Festival di Cannes

Uno degli highlight della gift suite quest’anno è rappresentato dalla presenza della Hinomoto Foundation, che porta avanti le tradizioni e la storia artigianale del Giappone. Offrendo prodotti e esperienze autentiche provenienti dalla “Terra del Sol Levante”, la fondazione celebra la cultura giapponese con oggetti tradizionali come spade, abbigliamento e sake, insieme a creazioni green realizzate con materiali riciclati. Oltre al lusso dei champagne francese e del caviale estone, solo 10 fortunati vip potranno godere di un soggiorno esclusivo al Relais and Chateaux Le Taha’a by Pearl Resorts, un paradiso situato nelle acque cristalline della Polinesia francese. Con le nuove borse da montare sul Red Carpet di Swiss Demarquet e i look iconici di Antik Batik per la collezione primavera estate, la gift suite DPA si conferma come il punto di riferimento per il lusso e lo stile a Cannes.

Published by
Redazione