Un’esperta di moda al vertice di Corneliani spa

Valeria Mangani, leader nel campo della sostenibilità della moda europea, è stata recentemente eletta nel consiglio di amministrazione di Corneliani spa, marchio di abbigliamento maschile con sede a Milano e Mantova. Questa nomina è stata comunicata tramite una nota ufficiale proveniente dal suo ufficio stampa.

La nuova avventura in Corneliani spa

La neo consigliera ha espresso gratitudine a Invitalia, socio dell’azienda, per la fiducia riposta in lei. Valeria Mangani si dichiara pronta a collaborare con il governo italiano per promuovere una moda sempre più sostenibile, confermando così il suo impegno nel settore.

L’impegno di Valeria Mangani per la sostenibilità

Valeria Mangani è anche la mente di Sustainable Fashion Innovation Society, la più grande community europea dedicata alla moda e al design eco-sostenibile. All’interno di questa realtà, che conta più di 2000 brand e aziende, di cui l’80% sono italiane, ricopre il ruolo di presidente dal 2019. La sua esperienza imprenditoriale include posizioni di rilievo in diverse aziende e associazioni legate al mondo della moda, confermando il suo profilo di riferimento nel settore della sostenibilità e dell’innovazione.

Published by
Redazione