Un’inaspettata vittoria del Bologna contro il Napoli

Un gol che fa la differenza

Napoli-BOLOGNA 0-2 al 12′! Rete di Stefan Posch! Un’azione nata da un corner ben battuto e finalizzata da Posch, che trova il secondo gol per il Bologna.

Il primo vantaggio del Bologna

Napoli-BOLOGNA 0-1 al 9′! Rete di Dan Ndoye! Un’azione intricata che porta al gol, con Ndoye che sfrutta al meglio l’assist di Olivera per mettere a segno il primo gol della partita.

Scelte tattiche

Il Bologna sorprende con le assenze di Ferguson e Soumaoro, optando per Ravaglia in porta e lasciando Skorupski in panchina. Thiago Motta schiera una formazione senza alcuni titolari come El Azzouzi, Orsolini e Saelemaekers, puntando su giocatori come Urbanski, Aebischer, Zirkzee, Ndoye e Odgaard.

Formazioni in campo

Il Bologna si presenta con il 4-3-3, mentre il Napoli risponde con la stessa formazione. Entrambi gli allenatori hanno fatto scelte tattiche interessanti, mettendo in campo giocatori chiave per cercare la vittoria.

Le probabili formazioni

Il Napoli schiera una formazione composta da Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Politano, Osimhen e Kvaratskhelia. Il Bologna risponde con Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Orsolini, Aebischer, Fabbian, Saelemaekers e Zirkzee. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo in campo.

La direzione di gara

L’arbitro designato per la partita è Pairetto di Nichelino, pronto a dirigere il match con imparzialità e professionalità. Sia il Napoli che il Bologna si preparano a dare il massimo per ottenere i tre punti in palio.

L’emozione del calcio

La partita si preannuncia emozionante, con entrambe le squadre desiderose di ottenere la vittoria. I tifosi sono pronti a sostenere le proprie squadre e a vivere ogni momento con intensità. Soltanto sul campo si potrà vedere chi avrà la meglio e festeggerà al termine dei novanta minuti.

Published by
Redazione