Ritorno sul grande schermo
Dopo 16 anni, i grandi attori Brad Pitt e George Clooney tornano a condividere il set per la nuova action comedy ‘Wolfs – Lupi Solitari‘. La pellicola, scritta e diretta da Jon Watts, è prodotta da Columbia Pictures e Apple Original Films. L’amicizia tra i due attori si riflette sullo schermo, regalando al pubblico un’attesa spettacolare. L’ultimo film che li ha visti insieme risale al lontano 2008 con ‘Burn After Reading – A Prova di Spia‘, mentre prima ancora hanno condiviso il set nella trilogia di ‘Ocean’s Eleven‘.
Anticipo con il trailer ufficiale
In attesa del debutto nelle sale, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di ‘Wolfs‘. In poco più di due minuti, si intravede George Clooney nei panni di Jack, chiamato a risolvere un omicidio in un sontuoso appartamento. Tuttavia, l’intrigo si complica quando Brad Pitt, interpretando il personaggio di Nick, fa la sua improvvisa comparsa con lo stesso intento. Entrambi ritratti come fixer, ossia risolutori di situazioni al limite della legalità , si trovano costretti a collaborare nonostante le loro divergenze.
La rinnovata collaborazione sul set
In un’intervista a Deadline, George Clooney non ha mancato di sottolineare il piacere di lavorare di nuovo con Brad Pitt, definendo il film “straordinario“. La chimica tra i due attori è palpabile e promette scintille sul grande schermo, regalando al pubblico momenti di puro divertimento e azione. ‘Wolfs – Lupi Solitari‘ si appresta così a conquistare il pubblico internazionale, partendo dagli Stati Uniti il 20 settembre e approdando nelle sale italiane il 19 dello stesso mese.