La pole position di Max Verstappen
Max Verstappen, al volante della sua Red Bull, si è assicurato la pole position per il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna. Il pilota olandese ha conquistato la prima posizione con un tempo di 1’14”746, piazzandosi davanti alle McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris. Una performance eccezionale che promette emozioni forti in gara.
Le performance delle McLaren
Le McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris si sono dimostrate competitive durante le qualifiche, piazzandosi rispettivamente al secondo e al terzo posto. I due piloti hanno dimostrato grande determinazione e velocità, mettendo in mostra le potenzialità delle vetture britanniche sul circuito del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna.
Ferrari alle spalle
Le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz si sono posizionate rispettivamente al quarto e al quinto posto in griglia di partenza. Nonostante un buon rendimento, i piloti della scuderia italiana dovranno dare il massimo in gara per cercare di conquistare posizioni importanti e punti fondamentali per il campionato. Un weekend che si preannuncia avvincente e ricco di sorprese sul circuito emiliano.