Un’introduzione esplosiva: José Mourinho sbarca a Istanbul per firmare con il Fenerbahce

Panoramica sul rivoluzionario arrivo di José Mourinho a Istanbul

In subbuglio la tifoseria gialloblù del Fenerbahce per l’imminente arrivo di José Mourinho, il celebre allenatore che ha appena lasciato l’aereo proveniente da Londra dopo aver assistito alla finale di Champions League. Il ‘Special One‘ ha pubblicato un suggestivo video che mostra Istanbul dall’alto con la didascalia “NEW HOME – Fenerbahce“, insieme a due cuoricini giallo e blu, simboli dei colori della squadra turca.

Il grande annuncio: Mourinho pronto a firmare il contratto con il Fenerbahce

José Mourinho è ufficialmente sbarcato a Istanbul e la firma del contratto con il Fenerbahce è imminente. L’attesa è palpabile in vista della presentazione ufficiale prevista per le 19 ora locale presso lo stadio Şükrü Saracoğlu, la casa del Fenerbahce che si prepara ad accogliere il celebre tecnico portoghese.

Le prime mosse sul mercato: ipotesi e strategicità di ‘Mou

La stampa turca è già al lavoro ipotizzando i primi movimenti di mercato basati sulle indicazioni di José Mourinho ai dirigenti del Fenerbahce. Inizialmente si parla dell’addio di Edin Dzeko, nonostante il suo ancora valido contratto, vista la preferenza dell’allenatore per Romelu Lukaku, Paulo Dybala e il norvegese Sorloth, attaccante del Villarreal. Dybala, in particolare, potrebbe usufruire della clausola rescissoria nel suo contratto con la Roma per cercare nuove sfide all’estero entro il 30 luglio.

Published by
Redazione