Dazn e Warner Bros. Discovery pronti per la copertura dei Giochi
In vista dell’attesissimo evento sportivo dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, le piattaforme Dazn e Warner Bros. Discovery si stanno organizzando per offrire una copertura televisiva completa e coinvolgente. Grazie a una partnership strategica, l’offerta dei canali Eurosport si arricchirà con sei nuovi canali tematici attivi 24 ore su 24, garantendo agli spettatori ben 700 ore aggiuntive di diretta durante i giochi, inclusi nell’abbonamento di Dazn.
Sei canali tematici per una copertura completa degli eventi sportivi
I sei nuovi canali, già disponibili su Dazn, trasmetteranno una vasta gamma di eventi sportivi di primissimo piano. Tra le trasmissioni in programma ci saranno il Giro d’Italia fino al 26 maggio e il Roland Garros dal 26 maggio al 9 giugno. Oltre ai canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, verranno aggiunti sei nuovi canali verticali dedicati a singole discipline sportive come golf, tennis, tennistavolo, ginnastica, tuffi, calcio, basket e sport da combattimento. Gli spettatori avranno inoltre accesso a contenuti on demand, tra cui highlights e approfondimenti che arricchiranno ulteriormente l’esperienza di visione.
Un’esperienza sportiva senza precedenti per gli abbonati Dazn
Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha commentato entusiasta la partnership strategica con Warner Bros. Discovery, sottolineando l’importanza di offrire agli abbonati un catalogo di eventi sportivi premium di altissimo livello. Grazie a questa collaborazione, Dazn garantirà una programmazione mai vista prima, consentendo al pubblico di vivere da vicino le gesta dei grandi atleti che parteciperanno ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, uno degli eventi più attesi dell’estate e del panorama sportivo mondiale. Anche Alessandro Araimo, Managing Director di Warner Bros. Discovery Italy & Iberia, ha evidenziato l’importanza di questa partnership per aumentare la visibilità dell’evento sportivo più importante dell’anno, sottolineando come lo sport sia un potente strumento di coinvolgimento e fidelizzazione del pubblico, offrendo una serie di eventi di alto livello che spaziano dal tennis al ciclismo, dagli sport invernali ai motori e tanto altro.